Novità relative al Progetto Carta Giovani

Pubblicata il 01/07/2016

Novità per il Progetto Carta Giovani: 13 importanti esercenti hanno dato la loro disponibilità a collaborare con il progetto GIOVANI VR e ad offrire notevoli vantaggi per i possessori della GCard.
Scopri i vantaggi e i Partners Esercenti su www.giovanivr.it/partner/, ‪#‎PartnerGCard‬, ‪#‎GCard‬, ‪#‎GiovaniVR‬.
E' attivo inoltre il servizio Whatsapp di Gcard. Il servizio viene denominato “Servizio WhatsApp – Carta Giovani intercomunale” ed è attivo al numero: 335-7057483. Il servizio è rivolto a coloro che intendono ricevere informazioni ed aggiornamenti in relazione al progetto, al fine di potenziare ed integrare la capacità comunicativa e divulgativa già attiva sulla pagina facebook “Carta Giovani VR”.
Per accedere al servizio occorre salvare il numero di telefono 335-7057483 sulla rubrica del proprio smartphone, e inviare un messaggio attraverso l’applicazione Whatsapp con il seguente testo: “ATTIVA ISCRIZIONE”. Con tale adempimento l’utente fornisce il proprio assenso all’attivazione del “Servizio WhatsApp – Carta Giovani intercomunale” del Comune di Sommacampagna, e accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp dell’Ente, ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.
Ulteriori informazioni:
Francesca Faccincani - Educatrice SET in collaborazione Ulss22 - Bussolengo VR
Comune di Sona (lunedì mercoledì e giovedì) tel. 0456080155 fax 0456091260

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto