Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZI AL CITTADINO
Registro generale
550
Data registro generale
30/07/2021
Oggetto
INCREMENTO IMPEGNO DI SPESA N. 482/2021 AL CAPITOLO 7365 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO AL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO IN QUALITA' DI CAPOFILA DELLA CUC CUSTOZA GARDA TIONE DELLE SPESE DI PUBBLICAZIONE DELLA GARA, RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI EDUCATIVI RIVOLTI A MINORI E FAMIGLIE, NELLA MISURA DELLA QUOTA PARTE A CARICO DEL COMUNE DI SONA
Data inizio pubblicazione
05/08/2021
Data fine pubblicazione
20/08/2021
Data esecutiva
05/08/2021
Ufficio
INTERVENTI SOCIALI
Dirigente
GIACOMINI MASSIMO
Responsabile del procedimento
Giacomini Massimo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto