Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
98
Data registro generale
14/02/2019
Oggetto
INTERVENTI DI MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI ELEVATORI PRESENTI PRESSO LA SEDE MUNICIPALE E ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SONA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI A FAVORE DELLA DITTA MARTINI CARLO SNC DI MARTINI VALENTINO E FAGIANI STEFANO & C., CON SEDE A SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR).
Data inizio pubblicazione
20/02/2019
Data fine pubblicazione
07/03/2019
Data esecutiva
18/02/2019
Ufficio
MANUTENZIONE
Dirigente
DAL BARCO FABIO
Responsabile del procedimento
Dal Barco Fabio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto