Consulta per le Attività Produttive - Nominati il Presidente e il Vice Presidente



COMUNICATO STAMPA   
7 Settembre 2015 - Sona (Verona)
 
Nominati il Presidente e il Vice Presidente della Consulta per le attività produttive e ricettive. L’Assessore all’Attività Produttive Luigi Forante e la Consigliera Elena Catalano: “Essenziale coordinarsi per le attività produttive del nostro Comune. Uno strumento prezioso che finalmente è operativo”.

Soddisfazione ed entusiasmo hanno accompagnato il percorso della Consulta comunale delle attività produttive e ricettive di Sona che ormai è decisamente tracciato ed operativo. Il 31 agosto, infatti, ha segnato la nomina del Presidente e Vice Presidente della Consulta, il Sig. Molon Alessandro di Lugagnano e la Sig.ra Paola Fasoli di Palazzolo, dando quindi piena operatività a questo importante organismo.
“I candidati eletti rappresentano e sono portavoce delle necessità, dei bisogni, delle proposte di tutte le frazioni di Sona e delle categorie contenute nel regolamento stesso – dichiarano l’Assessore Luigi Forante e la Consigliera Elena Catalano -.  Un'opportunità di confronto e di progettazione insieme per l'Amministrazione comunale e gli stessi aderenti all'iniziativa. La genesi di questo sentito e necessario obiettivo, condiviso e approvato all'unanimità in Consiglio Comunale il 12 Maggio 2015 con il suo regolamento, ha visto la partecipazione ad oggi di 31 aderenti al progetto. Sono bastate altre due assemblee, concordate il 17 giugno e il 14 luglio, per la nomina del Direttivo della Consulta a testimoniare quanto sia sentita questa nuova iniziativa.”
Questo prezioso strumento ha stimolato già fra gli stessi iscritti alla Consulta il dialogo che nel passato risultava complesso e ha assicurato il prossimo appuntamento per il 28 settembre con il concreto tema delle luminarie natalizie.
“Esortiamo tutte le attività produttive del nostro Comune ad iscriversi all'assemblea della Consulta per meglio allargare la base rappresentativa – dichiara l’Assessore Forante - per cogliere e far emergere tutti i suggerimenti possibili per andare nella giusta e meglio condivisa direzione.”
La modulistica, le indicazioni e le informazioni sono disponibili nel sito del comune nella sezione
Attività Produttive> Consulta per le Attività Economiche
torna all'inizio del contenuto