Teatro e Musica Estate 2016

Sona ne fa 55. Non è un indovinello, è il numero di eventi che saranno presenti nel territorio del Comune dal 1 giugno al 30 settembre 2016. Eventi teatrali, musicali, enogastronomici, sportivi organizzati dal Comune o dal prezioso intervento delle Associazioni. Li abbiamo voluti elencare tutti in questo calendarietto. clicca e visualizza le date degli eventi).
E ci sono importantissime novità.
Ad esempio, c’è la novità del teatro professionistico presso il Parco di Villa Trevisani a Sona, con  cinque proposte che ci faranno innamorare per la brillantezza, l’ironia e la profondità delle rappresentazioni.
Ma c’è moltissimo teatro anche nelle quattro frazioni, già presente gli scorsi anni ancor più potenziato quest’anno.
C’è il primo “Sona - Food and Wine Festival” presso il Palapesca di Sona-Sommacampagna, una ghiotta occasione e interessanti proposte di intrattenimento per riempire molte serate all’insegna dello svago e dell’ottimo cibo.
E poi anche la musica, con (E)vento tra i Salici, quest’anno spostato al Palapesca, il tributo Jazz a Frank Sinatra e la musica di qualità e i giovani con il MAG nel parco di Villa Trevisani.
E poi ancora l’enogastronomia con le sagre e le serate di chiusura delle strade per stare assieme al centro dei nostri paesi. E molto molto altro.
E adesso non ci resta che segnare le poche date in cui riposarsi.
Buona estate.
Gianmichele Bianco, Assessore alla Cultura e alle Manifestazioni
Paolo Bellotti, Consigliere
Patrizia Nastasio, Comunicazione
torna all'inizio del contenuto