Lavoro e giovani: a Sona un importante convegno per capire le sfide del futuro venerdì 29 settembre



A Sona un importante convegno per parlare di lavoro e giovani il 29 settembre alle ore 18.00 in sala consiliare. In collaborazione con Orienta, agenzia per il lavoro, responsabili ed amministratori delegati di importanti aziende del territorio ci guideranno ad apprendere e cogliere le sfide del mondo del lavo-ro. La partecipazione è gratuita e a numero limitato tramite iscrizione on line sul sito del Comune di Sona.
“Il Comune di Sona ha a cuore i suoi giovani - sostengono l’Assessore Antonella Dal Forno con delega alla Scuola e alla Famiglia e l’Assessore Elena Catalano, delegata alle politiche sul lavoro-. Quali sono le scelte migliori per il loro futuro? Quale potrà essere l’impiego del domani dove potere esprimere la propria personalità, le proprie competenze, le proprie passioni? Le esperienze formative in Italia e all’estero insieme a quali competenze sono attrattive per il mondo del lavoro? Molte sono le domande che affollano la mente di un giovane nel momento in cui opera scelte scolastiche e lavorative. Le opportunità esistono, ma è necessario sviluppare competenze utili ed innovative. Coglierle richiede una nuova mentalità capace di mettere in sintonia le nuove generazioni con il loro futuro.”
L’evento gratuito e ad accesso limitato (iscrizione on line su www.comune.sona.vr.it) offre l’opportunità di conoscere inoltre nuove figure professionali come lo Story Teller aziendale e il Digital Evangelist. Se vi chiedete chi sono venite a conoscerne i segreti.
torna all'inizio del contenuto