2019 - FANTAVV 2019 - Parziale annullamento e rinvio dell'evento


L'APS Books & Games, Yap edizioni e Libreria Terradimezzo sono dispiaciuti di comunicare il parziale annullamento degli eventi in programma per la Terza Edizione di Fantavv, festival della letteratura horror, fantasy e d'avventura previsti nel Parco Cavalier Romani di Villa Trevisani Calderara per i giorni 25 e 26 Maggio 2019.
In particolare sono annullati tutti gli eventi in calendario di Domenica 26 e quelli serali di Sabato 25, e tutte le attività in esterno: esposizione, area ristoro, nerdathlon, concerto.
La decisione, presa concordemente con l'amministrazione di Sona (VR), è la conseguenza del prolungato maltempo che ha caratterizzato questo insolito Maggio e delle non buone previsioni per e prossime giornate. La quantità di pioggia caduta fino ad oggi ha reso di fatto impraticabile il parco per il prossimo fine settimana, ed il probabile perdurare delle cattive condizioni climatiche andrà a peggiorare la situazione e renderà poco confortevoli se non impossibili le programmate attività in esterno.
Gli eventi previsti per il pomeriggio di Sabato 25, centrati sulla premiazione del concorso Fantavv Junior, saranno mantenuti ma verranno spostati nella Sala Consiliare.  
Restano quindi in calendario con nuova sede in Sala Consiliare di Sona:
  • 16,30 - Fantavv Junior – edizione 2019 - premiazione del concorso letterario per le Scuole Primarie e Secondarie di I°
  • 18,00 - Light & Dark: incontro con i personaggi di Star Wars  con Rebel Legion Italian Base e 501st Legion Italica Garrison
  • 18,30 - Gioca con noi!! giochi da tavolo per tutti, dedicati ai bambini dai 4 anni in su.
Fantavv è rinviato a Settembre 2019.  
Al momento le date più probabili sono Venerdì 27 e Sabato 28 Settembre 2019, in concomitanza con l'evento regionale: Il Veneto Legge.
torna all'inizio del contenuto