Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SERVIZIO 3 | 14/02/2022 |
SERVIZIO 3 reg.gen. 77 del 14/02/2022 LAVORI DI ERADICAZIONE SU AREE DI PROPRIETA' COMUNALE |
||
SERVIZIO 3 | 14/02/2022 |
SERVIZIO 3 reg.gen. 74 del 14/02/2022 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D. LGS. N. 50/2016, COME DEROGATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI "POTENZIAMENTO DELLOFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITĀ TECNICA ED ECONOMICA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA SCOLASTICA A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA P.R.GIULIANI".C.I.G.: Z20353188C |
||
SERVIZIO 4 | 11/02/2022 |
SERVIZIO 4 reg.gen. 72 del 11/02/2022 ACQUISTO PRODOTTI PULIZIA PER LA SEDE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA ESSEPIEMME. |
||
SERVIZIO 5 | 11/02/2022 |
SERVIZIO 5 reg.gen. 71 del 11/02/2022 Impegno di spesa per il canone di locazione del rilevatore di infrazioni semaforiche di Via Matteotti - Via Olmetto per il periodo 01/01/2022-24/05/2022 |
||
SERVIZIO 2 | 10/02/2022 |
SERVIZIO 2 reg.gen. 68 del 10/02/2022 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE 2^ SEMESTRE 2021. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale