Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA SEGRETERIA | 05/09/2018 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 248 del 05/09/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DEGLI IMMOBILI COMUNALI PER IL PERIODO 10.09.2018/30.06.2019 ALLA DITTA ED MULTISERVICE, CON SEDE IN SARCEDO (VI) - P. I. 04088070240. C.I.G. : Z9F2441488. |
||
AREA SEGRETERIA | 05/09/2018 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 247 del 05/09/2018 Affidamento del servizio di assistenza sullo scuolabus nella corsa di ritorno dalla scuola dell'infanzia di Zimella per il periodo 12.09.2018/31.12.2018 al Consorzio Eurobus Verona soc. coop. - p. i. 03222400230. |
||
AREA EDILIZIA PUBBLICA | 31/08/2018 |
AREA EDILIZIA PUBBLICA reg.gen. 245 del 31/08/2018 LAVORI DI ASFALTATURA VIA VERGAGLIA IN SANTO STEFANO DI ZIMELLA. Approvazione perizia di variante ed assestamento. CIG Z6C2158BD1 |
||
AREA EDILIZIA PUBBLICA | 30/08/2018 |
AREA EDILIZIA PUBBLICA reg.gen. 244 del 30/08/2018 LAVORI RIFACIMENTO CENTRALE TERMICA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "GIOVANNI PASCOLI" IN SANTO STEFANO DI ZIMELLA. Nomina commissione di gara. |
||
AREA SEGRETERIA | 30/08/2018 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 243 del 30/08/2018 Proroga dell'affidamento della fornitura delle carni congelate per le mense scolastiche alla ditta Carni Olivo s.a.s. fino al 31 dicembre 2018. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale