Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 20/09/2021 |
AREA TECNICA num.part. 25 del 20/09/2021 realizzazione area fitness e sistemazioni percorsi attrezzati |
||
AREA TECNICA | 15/09/2021 |
AREA TECNICA num.part. 24 del 15/09/2021 intervento riparazione danno idrico sc. primaria |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/09/2021 |
AREA AFFARI GENERALI num.part. 54 del 13/09/2021 IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE NUOVO SOFTWARE TRIBUTI - TARI. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/09/2021 |
AREA AFFARI GENERALI num.part. 53 del 13/09/2021 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUSITO NUOVO FIREWALL |
||
AREA AFFARI GENERALI | 07/09/2021 |
AREA AFFARI GENERALI num.part. 52 del 07/09/2021 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE MENSA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2021-2022 - ATTO A CONTRARRE - CIG : ZB232D119B |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale