Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINE AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 515 del 24/08/2018
IMPEGNO DI SPESA PER FRANCHIGIA CONTRATTUALE SU SINISTRO N. 180100733- POLIZZA M11327633 ITAS MUTUA ASSICURAZIONI
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 511 del 23/08/2018
ACQUISTO PICCOLA BIANCHERIA PER ASILO NIDO
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 510 del 23/08/2018
PIANO DI AZIONE NAZIONALE PLURIENNALE PER LA PROMOZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE PER LE BAMBINE E I BAMBINI DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI - RIPARTO CONTRIBUTI ANNO 2017
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 509 del 23/08/2018
COMPARTECIPAZIONE PER INSERIMENTI IN STRUTTURE DSM 2° TRIMESTRE 2018
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 507 del 22/08/2018
SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA DENOMINATO "SPAZIO ASCOLTO" A.S. 2018/19
DETERMINE AREA TERRITORIO
reg.gen. 508 del 22/08/2018
FORNITURA SCAFFALI METALLICI PER LA SCUOLA PRIMARIA S.G. BOSCO
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 505 del 21/08/2018
IMPEGNATIVA DI CURA DOMICILIARE ICD M 2° TRIMESTRE 2018
DETERMINE AREA TERRITORIO
reg.gen. 506 del 21/08/2018
INTERVENTO DI SOSTITUZIONE TAVOLE ATTACCAPPANI A MURO DA RICOLLOCARE NELLE AULE DELLA SCUOLA MEDIA "A. MANZONI" - FORNITURA MATERIALE
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 504 del 17/08/2018
AVVIO PROCEDURA COMPARATIVA PER L'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO AI SENSI DELL'ART. 7, C. 6, DEL D.LGS. N. 165/2001 IN QUALITA' DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RPD) AI SENSI DELL'ART. 37 DEL REGOLAMENTO EUROPEO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI.
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 503 del 14/08/2018
SERVIZIO DI SORVEGLIANZA PRE-SCOLASTICO - AFFIDAMENTO INCARICO AL CENTRO SPORTIVO ITALIANO PER L'A.S. 2018/2019
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 502 del 14/08/2018
SERVIZIO DI VIGILANZA DAVANTI ALLE SCUOLE A.S. 2018/2019 - BANDO PER SELEZIONE ADDETTI AL SERVIZIO
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 501 del 13/08/2018
CONTRIBUTO ORDINARIO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CREAZZO ANNO SCOLASTICO 2017/2018
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 500 del 13/08/2018
CONTRIBUTO ANNO SCOLASTICO 2017/2018 PER I PROGETTI FORMATIVI - "P.O.F."
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 498 del 13/08/2018
CONTRIBUTO AL PERSONALE ATA PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI MISTE A.S. 2017/2018
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 497 del 13/08/2018
FESTA DELLO SPORT E DELLE ASSOCIAZIONI 2018: AFFIDAMENTO INCARICO PER PRESIDIO SANITARIO.
DETERMINE AREA TERRITORIO
reg.gen. 499 del 13/08/2018
IMPEGNO PER PAGAMENTO SPESE AMMINISTRATIVE PER RILASCIO PARERE CONI PER VERIFICA FINALE PROGETTO "ADEGUAMENTO IMPIANTI MECCANICI E UNITA' TRATTAMENTO ARIA VENTILAZIONE (LOTTO 1) E IMPIANTI DI RISCALDAMENTO (LOTTO2)
DETERMINE AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 496 del 10/08/2018
RDO MEPA N. 2022824 - AGGIUDICAZIONE APPALTO FORNITURA GENERI ALIMENTARI PER SCUOLA MATERNA ED ASILO NIDO - PERIODO 01.09.18/31.07.20 - DITTA MARCHI SPA
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 495 del 09/08/2018
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE IMPRESA ONORANZE FUNEBRI ANGELI DI CREAZZO PER RECUPERO E TRASPORTO SALMA P.T. ALLE CELLE MORTUARIE DI VICENZA
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 494 del 09/08/2018
CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI P.39
DETERMINE AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 493 del 09/08/2018
PRESA D'ATTO AGGIUDICAZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO FORNITURA ARREDI SCOLASTICI TRAMITE CENTRALIZZAZIONE DELLE COMMITTENZE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto