Nuovo servizio d'informazione gratuito del Comune di Fara Vicentino

Pubblicata il 25/11/2020

Il Comune di Fara Vicentino ha attivato un nuovo servizio d'informazione che utilizza l'applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma per smartphone Whatsapp.
Il servizio ha lo scopo di poter informare via smartphone la popolazione con brevi messaggi di testo o immagini riguardanti i servizi comunali, le scadenze, la viabilità, le emergenze ed altre questioni di interesse generale come novità ed eventi organizzati direttamente dall’Amministrazione Comunale
 
 
Whatsapp Comune di Fara Vicentino è attivo al numero telefonico 3667445462 con il servizio di messaggistica attivato esclusivamente per la chat testuale, pertanto il numero non risponderà a chiamate, messaggi e segnalazioni, per le quali si possono utilizzare i canali tradizionali: sportelli, telefono, email. Il servizio è gratuito ed è gestito dal Comune di Fara Vicentino. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
 
 
Per iscriversi al servizio, qualora non sia già stata installata nel proprio telefono, occorre scaricare l'applicazione Whatsapp nella versione adeguata per il proprio dispositivo (Android, Ios, Windows, Nokia, Blackberry), inserire tra i propri contatti nella rubrica il numero 3667445462 ed iscriversi al servizio, inviando un messaggio Whatsapp al numero 3667445462 con il seguente testo: Nome, Cognome, età, iscrivimi .
Con l'invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell'utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato la presente policy e autorizza il Comune di Fara Vicentino a trasmettere informazioni tramite Whatsapp. Si consiglia di registrare il numero Whatsapp del Comune nella propria rubrica telefonica con la denominazione: "Comune di Fara Vicentino" Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.
In presenza di comportamenti che violino la presente policy, l'utente responsabile sarà bloccato. Nel caso, i contenuti lesivi saranno segnalati alle competenti autorità giudiziarie.
Per rimuovere la propria iscrizione al servizio è sufficiente inviare un messaggio con il testo: Nome, Cognome, cancellami. Restano attivi tutti gli altri canali informativi come l'home-page del sito istituzionale e la newsletter del Comune.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Regolamento whatsapp Fara Vicentino.pdf 526.97 KB
Allegato Manifesto.pdf 465.27 KB

Categorie Avvisi vari

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto