Atti generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Nome | Data pubblicazione | Data aggiornamento | Voce |
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18/08/2022 | 18/08/2022 |
Nome Piano Triennale per l'informatica del Comune di Fara Vicentino. Periodo 2021-2023 Data pubblicazione 18/08/2022 Data aggiornamento 18/08/2022 |
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29/03/2023 | 29/03/2023 |
Nome PIAO 2023-2025 approvato con delibera G.C. n.28 del 16.03.2023 Data pubblicazione 29/03/2023 Data aggiornamento 29/03/2023 |
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06/03/2024 | 12/03/2024 |
Nome PIAO 2024-2026 approvato con delibera G.C. n. 15 del 27.02.2024 (delibera + allegati) Data pubblicazione 06/03/2024 Data aggiornamento 12/03/2024 |
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20/08/2024 | 20/08/2024 |
Nome VARIAZIONE AL "PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE" (PIAO) 2024-2026, SEZIONE 3 - ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO, SEZIONE 3.3 PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE Data pubblicazione 20/08/2024 Data aggiornamento 20/08/2024 |
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17/12/2024 | 17/12/2024 |
Nome SECONDA VARIAZIONE AL "PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE" (PIAO) 2024-2026, SEZIONE 3 - ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO, SEZIONE 3.3 PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE E MODIFICA DOTAZIONE ORGANICA ANNO 2025 Data pubblicazione 17/12/2024 Data aggiornamento 17/12/2024 |
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13/02/2025 | 13/02/2025 |
Nome PIAO 2025 - 2027 approvato con delibera G.C. n. 6 del 28.01.2025 Data pubblicazione 13/02/2025 Data aggiornamento 13/02/2025 |
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31/12/2019 | 18/05/2022 |
Nome Manuale gestione documentale e di conservazione (Agg.to alle Linee guida AGID n. 407 del 09.09.2020) Data pubblicazione 31/12/2019 Data aggiornamento 18/05/2022 |
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31/12/2019 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 01 - Elenco dei Documenti esclusi dalla registrazione di protocollo Data pubblicazione 31/12/2019 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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31/12/2019 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 02 - Titolario di classificazione Data pubblicazione 31/12/2019 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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31/12/2019 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 03 - Flusso di lavorazione dei documenti Data pubblicazione 31/12/2019 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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31/12/2019 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 04 - Piano di Conservazione e Selezione Data pubblicazione 31/12/2019 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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31/12/2019 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 05 - Modello provvedimenti e registro di emergenza Data pubblicazione 31/12/2019 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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16/01/2020 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 06 - Linee guida inserimento anagrafiche Data pubblicazione 16/01/2020 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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17/05/2022 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 07 - Documenti da non scansionare Data pubblicazione 17/05/2022 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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17/05/2022 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 08 - Tipologie di documento in formato cartaceo Data pubblicazione 17/05/2022 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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17/05/2022 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 09 - Prontuario per la classificazione Data pubblicazione 17/05/2022 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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17/05/2022 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 10 - Documenti soggetti a registrazione particolare Data pubblicazione 17/05/2022 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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17/05/2022 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 11 - Tipologie documentali e metadati di conservazione Data pubblicazione 17/05/2022 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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17/05/2022 | 17/05/2022 |
Nome Allegato 12 - Scheda Cliente (all.Manuale Conservazione)_HALLEY/UNIMATICA Data pubblicazione 17/05/2022 Data aggiornamento 17/05/2022 |
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