Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 6 del 15/02/2010
Integrazione vigente disciplina del Regolamento di Polizia Mortuaria. Istituzione del Registro comunale per la cremazione.
Delibera di consiglio
n. 5 del 15/02/2010
Ristrutturazione e gestione immobile ex scuole di Torreselle. Impegno in bilancio pluriennale.
Delibera di consiglio
n. 4 del 15/02/2010
Piano degli interventi del Comune di Isola Vicentina - Variante n 1: documento preliminare del sindaco ai sensi art. 18 comma 1 L.R. 11/2004.
Delibera di consiglio
n. 3 del 15/02/2010
Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali della lista "Civica di Centrodestra-Lega Nord" Zanella, De Rossi, Zamberlan e Gonzo avente ad oggetto: "Pedemontana veneta".
Delibera di consiglio
n. 2 del 15/02/2010
Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Zanella, De Rossi, Zamberlan e Gonzo in merito alla convenzione tra il Comune di Isola Vicentina e la Fondazione L.G.Bressan ONLUS per la gestione di servizi a favore degli anziani.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto