Comune di Sarcedo


COMUNICAZIONE AMMESSI PROVE SCRITTE CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO CAT C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Pubblicata il 26/02/2021
Dal 26/02/2021 al 30/04/2021

Oggetto: Comunicazione ammessi prove scritte concorso per Istuttore tecnico a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Sarcedo
 
 
 
 
Con la presente, si comunica che in relazione al concorso di cui alloggetto, non essendo stato superato il numero di 30 domande di partecipazione, non si terrà la prova preselettiva e, pertanto, i candidati in possesso dei requisiti e che hanno ricevuto la comunicazione sono ammessi a sostenere le prove scritte.
 
Si ricorda, altresì, che le prove si terranno nella giornata del 24 marzo, secondo il seguente ordine:
 
Prima prova scritta
Sede: Sala Polifunzionale della Scuola Primaria, giorno 24 Marzo 2021 ore 09:00.


Seconda prova scritta
Sede: Sala Polifunzionale della Scuola Primaria, a seguire, al termine dalla prima prova
 
La Sala Polifunzionale della Scuola Primaria, si trova in via Tiziano Vecellio, 10 Sarcedo (VI).
 
Si ricorda, inoltre, che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha emanato con prot. 7293 del 3/2/2021 il “Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’art. 1, comma 10, lettera z), del DPCM 14 gennaio 2021”, validato dal C.T.S. nella seduta del 29/01/2021 e che, sulla scorta del predetto protocollo, i candidati devono, tra le altre cose, “presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante  tampone oro/rino-faringeo[1] presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove”.
 
Con successivo avviso sarà reso noto ai candidati il Piano operativo specifico adottato dal Comune di Sarcedo in esecuzione del predetto protocollo ed ogni modalità operativa e comportamentale cui i candidati dovranno attenersi per l’espletamento delle prove concorsuali.
 
 
 IL SEGRETARIO GENERALE
GIUSEPPE DOTT. TAIBI
torna all'inizio del contenuto