Comune di Sarcedo


Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 91 del 19/12/2024
AUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO ECONOMICO 2024
Delibera di giunta
n. 90 del 19/12/2024
APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) PER IL TRIENNIO 2025-2027
Delibera di consiglio
n. 48 del 19/12/2024
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'ADESIONE AL SERVIZIO DI STAZIONE UNICA APPALTANTE QUALIFICATA (SUAQ) DELLA PROVINCIA DI VICENZA.
Delibera di consiglio
n. 47 del 19/12/2024
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 E RELATIVI ALLEGATI
Delibera di consiglio
n. 46 del 19/12/2024
APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2025-2027
Delibera di consiglio
n. 45 del 19/12/2024
APPROVAZIONE PER L'ANNO 2025 DELL'ALIQUOTA UNICA PER L'APPLICAZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE E DEL NUOVO REGOLAMENTO PER L'APLICAZIONE DELL'IMPOSTA
Delibera di consiglio
n. 44 del 19/12/2024
APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU ANNO 2025
Delibera di consiglio
n. 43 del 19/12/2024
PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE DETENUTE ALLA DATA DEL 31/12/2023, AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D. LGS. N. 175/2016.
Delibera di consiglio
n. 42 del 19/12/2024
RICOGNIZIONE PERIODICA DELLA SITUAZIONE GESTIONALE DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI DI RILEVANZA ECONOMICA DI CUI ALL'ARTICOLO 30 DEL D.LGS. 23 DICEMBRE 2022 N. 201.
Delibera di consiglio
n. 41 del 19/12/2024
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA CONSILIARE DEL 28 NOVEMBRE 2024 (VERBALI DAL N. 38 AL N. 40).
Delibera di giunta
n. 89 del 12/12/2024
Nomina delegazione trattante di parte pubblica ed indirizzi. Anno 2024
Delibera di giunta
n. 88 del 05/12/2024
INDIVIDUAZIONE E NOMINA DELL' AGENTE CONTABILE ED ECONOMO COMUNALE.
Delibera di giunta
n. 87 del 05/12/2024
ATTO DI INDIRIZZO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI (AI SENSI DELL'ART. 8 DEL REGOLAMENTO) AD ASSOCIAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DI SINGOLE INIZIATIVE E/O MANIFESTAZIONI NELL'ANNO 2023.
Delibera di giunta
n. 86 del 05/12/2024
ATTO DI INDIRIZZO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ORDINARI PER L'ATTIVITA' ANNUALE SVOLTA NELL'ANNO 2023 AI SENSI DELL'ART. 7 DEL REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E AUSILI FINANZIARI A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI.
Delibera di giunta
n. 85 del 05/12/2024
REVISIONE BIENNALE DELLA PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE ANNO 2024 - AI SENSI DELL'ART. 11 DEL D.L. 1/2012 CONVERTITO IN LEGGE N. 27/2012, CHE HA NOVELLATO LA LEGGE N. 475/1968.
Delibera di giunta
n. 84 del 28/11/2024
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024-2026
Delibera di consiglio
n. 40 del 28/11/2024
ACCORDO PROCEDIMENTALE DEL 21 GIUGNO 2019. REPERTORIO N 10192 NOTAIO STEFANO LORETTU. ADEMPIMENTI CONSEGUENTI.
Delibera di consiglio
n. 39 del 28/11/2024
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026
Delibera di consiglio
n. 38 del 28/11/2024
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA CONSILIARE DEL 26 SETTEMBRE 2024 (VERBALI DAL N. 33 AL N. 37).
Delibera di giunta
n. 83 del 20/11/2024
COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PER PATROCINIO AVANTI AL TAR VENETO, NOTIFICATO IL 30.10.2024, AVVERSO ALL'ORDINANZA DI RIMOZIONE E RIMESSA IN PRISTINO N. 50 DEL 27.08.2024.

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