Comune di Farra di Soligo
Portale Istituzionale

Seguici su

Il Comune Farra di Soligo è smart!

Pubblicata il 12/04/2022

Con l’obiettivo di migliorare la comunicazione tra l'Ente ed i cittadini, il Comune di Farra di Soligo ha attivato due nuovi servizi che permetteranno agli iscritti di rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nel Comune: eventi culturali o sportivi, emergenze, informazioni di pubblica utilità o modifiche alla viabilità, sono solo alcune delle tematiche.

Attraverso la piattaforma myNotice sarà possibile registrarsi per ricevere periodicamente la newsletter al proprio indirizzo di posta elettronica: un insieme di informazioni su diversi argomenti contenuti nell'homepage di questo sito, selezionati in base alle preferenze espresse da ogni utente.

Per chi preferisce invece ricevere informazioni in tempo reale direttamente sul proprio smartphone, sarà possibile, scaricando l’app di Telegram (vedi il volantino allegato), entrare a far parte del canale Telegram ufficiale del Comune “Farra di Soligo Informa” dove vengono visualizzate tutte le news che sono state pubblicate in contemporanea sul sito del Comune: è uno strumento semplicissimo, gratuito e che mantiene al sicuro i dati personali degli iscritti.

 “Questi due nuovi servizi digitali” spiega l’Assessore ai sistemi informatici Silvia Spadetto “mirano a potenziare le altre modalità di comunicazione già utilizzatie dal Comune, come la pagina facebook della biblioteca, il notiziario comunale che arriva ogni anno a casa dei cittadini e ovviamente il sito web. Con la newsletter e soprattutto con il canale Telegram abbiamo cercato dei mezzi di comunicazione diretti e immediati, ma allo stesso tempo semplici da utilizzare.”

Allegati

Nome Dimensione
Allegato telegram.png 1.26 MB

Categorie ISTITUZIONALE

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto