Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA FINANZIARIA | 28/07/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 283 del 28/07/2017 ACQUISTO AUTOMEZZO PER SERVIZI SOCIALI ATTRAVERSO CONVENZIONE CONSIP - DETERMINA N. 271 DEL 19.7.2017 - RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA FINANZIARIA | 28/07/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 282 del 28/07/2017 ACQUISTO AUTOMEZZO PER POLIZIA MUNICIPALE ATTRAVERSO MEPA - DETERMINAZIONE N. 272 DEL 19.7.2017 - RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA TECNICA | 21/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 281 del 21/07/2017 ACQUISTO PAVIMENTAZIONE IN PORFIDO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG Z141F6A04E |
||
AREA TECNICA | 21/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 279 del 21/07/2017 Procedura negoziata mediante richiesta di offerta nel MEPA per l'affidamento dei lavori di "Esecuzione di segnaletica stradale orizzontale in via Conca Nuova e via Bolè" CIG ZAE1F52822 Aggiudicazione definitiva a favore della ditta Konsum Srl Impegno di spesa |
||
AREA TECNICA | 21/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 278 del 21/07/2017 AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE ALL'ARCH. BRUNO GOGGI DELLO STUDIO UNITEC COOP SC PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI CUI ALLA L.R. N. 14/2017 CIG ZBF1F66677. IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/07/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 280 del 21/07/2017 PARTECIPAZIONE A "10° CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN MATERIA DEMOGRAFICA" DEL PERSONALE ADDETTO ALL'UFFICIO ANAGRAFE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/07/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 277 del 20/07/2017 Impegno di spesa in favore dell'A.Ulss 2 Marca Trevigiana - Distretto Asolo - per la delega delle funzioni sociali indistinte. Quota anno 2017. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/07/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 276 del 20/07/2017 Impegno di spesa in favore dell'Aulss n. 2 Marca Trevigiana - Distretto Asolo, per la delega delle funzioni di tutela sociale minorile anno 2017. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/07/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 275 del 20/07/2017 EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DELLA PERSONA D CUI AL FASCICOLO NR. 575/B, AGLI ATTI DELL'UFFICIO DI SERVIZIO SOCIALE. INTEGRAZIONE.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/07/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 273 del 20/07/2017 ACQUISTO GRUPPO DI CONTINUITA' PER SALA CED E COMPUTER UFFICI IN MEPA |
||
AREA FINANZIARIA | 20/07/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 274 del 20/07/2017 RIMBORSI IMU - TASI - SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/07/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 269 del 19/07/2017 GESTIONE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E DI SUPPORTO EDUCATIVO DOMICILIARE PER L'ANNO 2017, IN CONVENZIONE CON LA CASA DI RIPOSO "GUIZZO MARSEILLE" DI VOLPAGO DEL MONTELLO.INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.- |
||
AREA FINANZIARIA | 19/07/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 272 del 19/07/2017 ACQUISTO AUTOMEZZO PER POLIZIA MUNICIPALE - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP AUTOVEICOLI IN ACQUISTO 8 LOTTO 6 - IMPEGNO DI SPESA CIG Z431F684C6 |
||
AREA FINANZIARIA | 19/07/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 271 del 19/07/2017 ACQUISTO AUTOMEZZO PER SERVIZI SOCIALI - CONVENZIONE CONSIP AUTOVEICOLI IN ACQUISTO 8 - CITY CAR METANO LOTTO 6 - IMPEGNO DI SPESA CIG Z4A1F679EA |
||
AREA FINANZIARIA | 19/07/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 268 del 19/07/2017 POLIZZA KASKO DIPENDENTI E AMMINISTRATORI N. 2488/131/51108/1 - SINISTRO 1-8101-2016-0701720 del 13.09.2016 - LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA CONTRATTUALE |
||
AREA TECNICA | 18/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 267 del 18/07/2017 LIQUIDAZIONI SPESE DIVERSE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE. |
||
AREA TECNICA | 14/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 265 del 14/07/2017 LIQUIDAZIONI SPESE DIVERSE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/07/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 266 del 14/07/2017 FUNZIONAMENTO SERVIZI AMMINISTRATIVI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA.- |
||
AREA TECNICA | 12/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 264 del 12/07/2017 Affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria di via Conca Nuova e via Bolè", ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) e comma 6, del D.lgs. n. 50/2016 CUP I47H17000460004 CIG 713594501B Aggiudicazione definitiva a favore della ditta MC Costruzioni Srl Impegno di spesa |
||
AREA FINANZIARIA | 11/07/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 263 del 11/07/2017 ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI DEL SETTORE. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale