Comune di Moriago della Battaglia

Seguici su

Servizio pasti caldi a domicilio

 

Descrizione del Servizio: Il Servizio pasti caldi a domicilio consiste nella consegna del pranzo pronto presso il domicilio di coloro che, anche temporaneamente, sono impossibilitati a provvedere autonomamente alla preparazione di un adeguato ed equilibrato pasto, e che non abbiano familiari o altri conoscenti in grado di aiutarli in tale incombenza. Il Servizio si svolge dal lunedì al venerdì nella fascia oraria del pranzo (generalmente dalle ore 11,30 alle ore 13,00). Il pasto viene fornito dal personale addetto all'assistenza con appositi contenitori termici sigillati ermeticamente e a temperatura adeguata secondo le norme H.A.C.C.P.

Modalità di accesso: Per ottenere il Servizio è necessario presentare apposita domanda presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune, il quale valuterà la necessità e autorizzerà l'erogazione del servizio stesso. L'utente, all'atto della domanda, è tenuto a segnalare all'Ufficio Servizi Sociali ogni eventuale disturbo o intolleranza alimentare, attraverso certificati medici in carta semplice.

Costo del Servizio: Il Servizio è disciplinato dal Regolamento Comunale, secondo il quale il costo del pasto è interamente a carico del beneficiario. Attualmente il costo è di € 6,38 al pasto.

torna all'inizio del contenuto