Comune di Moriago della Battaglia

Seguici su

Soggiorni climatici per anziani

 

Descrizione del Servizio: Ogni anno i Servizi Sociali Comunali organizzano i Soggiorni Climatici estivi per le persone anziane autosufficienti residenti nel territorio comunale, con l'obiettivo di offrire ai partecipanti un'occasione di svago e socialità. Di prassi vengono organizzati tre soggiorni annui, di cui due in località marine e uno in località termale. Ogni soggiorno prevede vitto e alloggio in pensione completa presso alberghi di buona categoria

Modalità di accesso: Entro la primavera viene data pubblicazione e diffusione dell'iniziativa, specificando località, periodi e termini per l'iscrizione. La persona che intende partecipare al soggiorno deve iscriversi entro i termini fissati, compilando l'apposito modulo presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune.

Costo del servizio: Il costo del soggiorno varia ogni anno a seconda del periodo e della località prescelta ed è a totale carico dei partecipanti. Il viaggio di andata e di ritorno è invece a carico dell'Amministrazione Comunale.

torna all'inizio del contenuto