Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia in prossimitā di linee elettriche

Pubblicata il 22/09/2023

Oggetto: Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia in prossimità di linee elettriche

E-distribuzione informa che nel periodo ottobre 2023 ÷ aprile 2024 verranno eseguiti lavori di manutenzione sulle nostre linee che interessano il territorio consistenti nel tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti aerei e, dove necessario, si provvederà al taglio della vegetazione posta lungo i sentieri di accesso agli impianti
Fa presente che il suddetto taglio è indispensabile per evitare danni a persone e cose, in ottemperanza a quanto prescritto dal D.M. n. 449 del 21.03.1988 (paragrafo 2.1.06), ed a garantire la continuità del servizio elettrico. Il legname, opportunamente sramato ed accatastato, verrà reso disponibile ai proprietari in prossimità delle aree di taglio.
Si fa presente che e-distribuzione, previo accordo e invio dell’apposito modulo (scaricabile all’indirizzo: https://www.e-distribuzione.it/content/dam/edistribuzione/ documenti/servizi/richiesta_disalimentazione/Modello_richiesta_disalimentazione_impianto_MT .pdf) si rende disponibile alla disalimentazione delle linee per permettere, a chi volesse procedere in autonomia, il taglio delle piante in sicurezza.

Per eventuali chiarimenti potrete contattare e-distribuzione spa Unità territoriale di Treviso nella persona di
- Sig. Galzignato Michael,mail: michael.galzignato@e-distribuzione.com; tel. 348/2354858.

 

Categorie TERRITORIO

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto