Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINE | 01/02/2017 | CANONI DEMANIALI A FAVORE DELLA REGIONE VENETO ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA. |
DETERMINE num.part. 103 del 01/02/2017 CANONI DEMANIALI A FAVORE DELLA REGIONE VENETO ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA. |
|
DETERMINE | 31/01/2017 | SERVIZIO PASTI CALDI A DOMICILIO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO SOMME PER ANNO 2017. |
DETERMINE num.part. 102 del 31/01/2017 SERVIZIO PASTI CALDI A DOMICILIO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO SOMME PER ANNO 2017. |
|
DETERMINE | 31/01/2017 | LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI - LAVORI COMPLEMENTARI AFFIDAMENTO ALLA DITTA IMPRESA COSTRUZIONI SRL |
DETERMINE num.part. 101 del 31/01/2017 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI - LAVORI COMPLEMENTARI AFFIDAMENTO ALLA DITTA IMPRESA COSTRUZIONI SRL |
|
DETERMINE | 31/01/2017 | ABBONAMENTI A RIVISTE E PUBBLICAZIONI ANNO 2017. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
DETERMINE num.part. 100 del 31/01/2017 ABBONAMENTI A RIVISTE E PUBBLICAZIONI ANNO 2017. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
DETERMINE | 31/01/2017 | MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE PER LO SFALCIO DEL VERDE E TAGLIO ALBERI E SIEPI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GREEN POINT SNC DI PIEVE DI SOLIGO |
DETERMINE num.part. 99 del 31/01/2017 MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE PER LO SFALCIO DEL VERDE E TAGLIO ALBERI E SIEPI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GREEN POINT SNC DI PIEVE DI SOLIGO |
|
DETERMINE | 31/01/2017 | CONTROLLO ESTINTORI, NASPI E MANICHETTE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAMI SRL - ANNI 2017, 2018 E 2019 |
DETERMINE num.part. 98 del 31/01/2017 CONTROLLO ESTINTORI, NASPI E MANICHETTE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAMI SRL - ANNI 2017, 2018 E 2019 |
|
DETERMINE | 30/01/2017 | GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE - PERIODO 01.02.2017 - 31.12.2017. AFFIDAMENTO SERVIZIO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I MEDESIMI SERV... |
DETERMINE num.part. 97 del 30/01/2017 GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE - PERIODO 01.02.2017 - 31.12.2017. AFFIDAMENTO SERVIZIO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I MEDESIMI SERV... |
|
DETERMINE | 30/01/2017 | FORNITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO E CALCESTRUZZO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SUPERBETON SPA |
DETERMINE num.part. 96 del 30/01/2017 FORNITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO E CALCESTRUZZO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SUPERBETON SPA |
|
DETERMINE | 30/01/2017 | MESSA IN SICUREZZA DI UN ATTRAVERSAMENTO PEDONALE MEDIANTE INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA SEMAFORICO A CHIAMATA IN LOC. SOLIGHETTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SICONTRAF SRL |
DETERMINE num.part. 95 del 30/01/2017 MESSA IN SICUREZZA DI UN ATTRAVERSAMENTO PEDONALE MEDIANTE INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA SEMAFORICO A CHIAMATA IN LOC. SOLIGHETTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SICONTRAF SRL |
|
DETERMINE | 30/01/2017 | AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VERIFICA ELEMENTI MECCANIZZATI - PERIODO 01/04/2017 - 31/03/2018 - DETERMINA A CONTRATTARE |
DETERMINE num.part. 94 del 30/01/2017 AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VERIFICA ELEMENTI MECCANIZZATI - PERIODO 01/04/2017 - 31/03/2018 - DETERMINA A CONTRATTARE |
|
DETERMINE | 27/01/2017 | IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO QUOTA PARTE DEL MAV 01030612854101953 EMESSO DALL'AUTORITA' ANTICORRUZIONE |
DETERMINE num.part. 93 del 27/01/2017 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO QUOTA PARTE DEL MAV 01030612854101953 EMESSO DALL'AUTORITA' ANTICORRUZIONE |
|
DETERMINE | 27/01/2017 | LIQUIDAZIONE PREMI INAIL. REGOLAZIONE RATA 2016 E ANTICIPO RATA 2017. |
DETERMINE num.part. 92 del 27/01/2017 LIQUIDAZIONE PREMI INAIL. REGOLAZIONE RATA 2016 E ANTICIPO RATA 2017. |
|
DETERMINE | 27/01/2017 | RIVERSAMENTO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA A QUESTO ENTE E DI COMPETENZA DEL COMUNE DI SUSEGANA |
DETERMINE num.part. 91 del 27/01/2017 RIVERSAMENTO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA A QUESTO ENTE E DI COMPETENZA DEL COMUNE DI SUSEGANA |
|
DETERMINE | 26/01/2017 | ADESIONE ALL'OFFERTA FORMATIVA E DI SUPPORTO "MARCACONTABILE2017" DEL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI DELLA MARCA TREVIGIANA - IMPEGNO DI SPESA. |
DETERMINE num.part. 90 del 26/01/2017 ADESIONE ALL'OFFERTA FORMATIVA E DI SUPPORTO "MARCACONTABILE2017" DEL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI DELLA MARCA TREVIGIANA - IMPEGNO DI SPESA. |
|
DETERMINE | 26/01/2017 | SERVIZI DI RECUPERO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI RITROVATI NEL TERRITORIO COMUNALE, TRATTAMENTO DEI GATTI INCIDENTATI E MICROCHIPPATURE GATTI DI COLONIA STERILIZZATI ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA ED AFFI... |
DETERMINE num.part. 89 del 26/01/2017 SERVIZI DI RECUPERO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI RITROVATI NEL TERRITORIO COMUNALE, TRATTAMENTO DEI GATTI INCIDENTATI E MICROCHIPPATURE GATTI DI COLONIA STERILIZZATI ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA ED AFFI... |
|
DETERMINE | 25/01/2017 | ATTIVAZIONE RAPPORTI DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO MEDIANTE L'UTILIZZO DEI VOUCHER. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
DETERMINE num.part. 88 del 25/01/2017 ATTIVAZIONE RAPPORTI DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO MEDIANTE L'UTILIZZO DEI VOUCHER. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
DETERMINE | 25/01/2017 | ADESIONE SERVIZIO IMMEDIA STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO OFFERTO DA ACCATRE SRL |
DETERMINE num.part. 87 del 25/01/2017 ADESIONE SERVIZIO IMMEDIA STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO OFFERTO DA ACCATRE SRL |
|
DETERMINE | 25/01/2017 | FORNITURA CARTA FORMATO A4 AD USO FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO A DITTA VALSECCHI CANCELLERIA SRL. |
DETERMINE num.part. 86 del 25/01/2017 FORNITURA CARTA FORMATO A4 AD USO FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO A DITTA VALSECCHI CANCELLERIA SRL. |
|
DETERMINE | 23/01/2017 | FORNITURA MATERIALE IGIENICO PER SEDI COMUNALI: ROTOLONI CARTAIGIENICA, CARTAMANI E PRODOTTI PER LA PULIZIA |
DETERMINE num.part. 85 del 23/01/2017 FORNITURA MATERIALE IGIENICO PER SEDI COMUNALI: ROTOLONI CARTAIGIENICA, CARTAMANI E PRODOTTI PER LA PULIZIA |
|
DETERMINE | 23/01/2017 | REDAZIONE DUVRI AI FINI DELLO SVOLGIMENTO DI GARE D'APPALTO PER L'ANNO 2017 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ORG NUMERI SRL DI SILEA |
DETERMINE num.part. 84 del 23/01/2017 REDAZIONE DUVRI AI FINI DELLO SVOLGIMENTO DI GARE D'APPALTO PER L'ANNO 2017 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ORG NUMERI SRL DI SILEA |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale