Pubblicità e affissioni nel Comune di Possagno, modalità operative

Pubblicata il 29/10/2018

Si avvisa che per la PUBBLICITA’ TEMPORANEA (come le locandine esposte nei bar ed in altri luoghi, a cura degli stessi interessati) e per le PUBBLICHE AFFISSIONI di manifesti (sugli appositi spazi predisposti dal comune, a cura di specifico personale addetto), è necessario rivolgersi alla Cartolibreria “La Fontese” – con sede a Onè di Fonte in Via Roma n. 12 (Tel: 0423-92.71.82 - Fax: 0423-94.90.58 - E-mail: info@lafontese.it), dove sarà possibile avere il conteggio di quanto dovuto.
In alternativa, in caso di impossibilità del recapito, è possibile rivolgersi alla Abaco S.p.a. - concessionaria del servizio - scrivendo all’indirizzo mail affissioni@abacospa.it ed indicando numero dei manifesti/locandine, la dimensione in lunghezza e larghezza, i tempi di affissione e precisando se per l’iniziativa sia stato ottenuto il patrocinio del Comune; deve inoltre essere allegata la locandina/manifesto in formato pdf. La ditta Abaco Spa comunicherà l’importo e le modalità per il versamento.
Per la PUBBLICITA' PERMANENTE è necessario contattare la Abaco S.p.a. via mail all'indirizzo pubblicita@abacospa.it oppure telefonicamente al n. 0423-60.17.55
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Tributi del Comune di Possagno (Tel. 0423-922.732).

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto