Taglio di siepi ed alberature decorrenti la viabilità del territorio di POSSAGNO

Pubblicata il 20/06/2022

ORDINANZA COMUNALE n.15 del 20-06-2022
Il Responsabile del servizio tecnico associato tra i Comuni di Cavaso del Tomba e di Possagno, informa che con apposita ORDINANZA sopra riportata i proprietari e/o possessori e/o ai conduttori a qualsiasi titolo degli immobili e dei terreni posti lungo le strade comunali e vicinali, nonché adiacenti agli spazi d’uso pubblico sull’intero territorio del COMUNE DI POSSAGNO, devono procedere alla potatura delle siepi e il taglio dei rami e arbusti che si protendono oltre il confine, che nascondono la segnaletica o che in ogni caso ne compromettono la leggibilità, o con le fronde protendono sulla sede stradale o sui marciapiedi.
I lavori di taglio o potatura delle piante e delle siepi dovranno essere eseguiti con la massima tempestività ogniqualvolta avvenga un’invasione nella proprietà pubblica.
AVVERTE CHE
In caso di inosservanza della presente ordinanza, ai trasgressori sarà applicata sanzione amministrativa secondo un importo variabile da € 25,00 a € 500,00 secondo art.7 bis del TUEL.
Il testo integrale dell’atto Sindacale è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Cavaso del Tomba (nella sezione Albo Pretorio) e depositato cartaceo presso gli uffici Comunali.
  IL RESPONSABILE
DEI SERVIZI TECNICI ASSOCIATI

area patrimonio – manutenzioni
urbanistica - edilizia privata
geom. Enrico Bissaro

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ORD. 15-22 manifesto -POSSAGNO.pdf 823.41 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto