Servizio EcoBus nelle Prealpi Venete, per un turismo ecosostenibile

Pubblicata il 01/06/2023

Anche quando siamo in vacanza e stiamo visitando il territorio delle Prealpi Venete, possiamo contribuire al rispetto del patrimonio naturalistico e storico che caratterizza queste zone, avendo cura di non abbandonare i nostri rifiuti nell’ambiente e usufruendo del servizio EcoBus, un servizio di raccolta dei rifiuti dedicato ai turisti, attivo nei mesi di giugno, luglio e agosto.

Funziona come un vero e proprio autobus con fermate da 30 minuti a orari prestabiliti e raccoglie tutte le tipologie di rifiuto: carta, vetro-plastica-lattine, secco non riciclabile e umido.

Il servizio è gratuito: è sufficiente recarsi alla fermata più comoda e consegnare i sacchetti con i rifiuti del picnic correttamente differenziati all’operatore che li raccoglierà in appositi scomparti all’interno del mezzo.

 

ATTENZIONE!

Si segnala che, a causa del divieto di transito nella strada che proviene da Semonzo del Grappa (strada provinciale n. 141) per  lavori in corso nelle gallerie, la fermata presso Pian de la Bala è temporaneamente sospesa. Il servizio riprenderà anche in questa fermata non appena gli interventi sulla strada saranno ultimati.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato CON_DOCQSAF85216_rev7_20211223_SCHEDA 17_6 VOLANTINO 2022 ECOBUS PER TURISTI PREALPI PER MAIL.pdf 1.17 MB
Allegato CON_DOCQSAF85217_rev7_20211223_SCHEDA 17_7 LOCANDINA 2022 ECOBUS PER TURISTI PREALPI.pdf 1.06 MB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto