Veneto free Wifi

Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, sono stati finanziati i progetti, presentati dai Comuni del Veneto, per la realizzazione, l’estensione, il potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: “Veneto Free WiFi”.

Il Comune di Possagno promuove PossagnoFreeWiFi, il servizio che assicura la connessione a Internet con banda larga tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari di ultima generazione senza il bisogno di fili.

 
Il servizio internet WIFI gratuito è disponibile nei seguenti luoghi del territorio comunale:
  • Piazza antistante il Municipio e annesso parco
  • Centro Sociale
  • Impianti Sportivi
  • Piazzale del Tempio
  • San Rocco
Per usufruire del servizio nelle aree sopra citate, è sufficiente connettersi con il proprio smartphone alla rete “PossagnoFreeWifi” e richiedere i dati di accesso inviando al numero proposto un sms con il testo “WIFI”.
Le credenziali saranno immediatamente comunicate con un sms e potranno essere utilizzate anche per connettersi con altri dispositivi mobili, quali tablet, netbook etc.

 
     
     "Il Veneto una Regione dell'Europa"

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR Obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, Parte FESR “Fondo Europeo Sviluppo Regionale” 2007-2013
Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata “Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici”

 
torna all'inizio del contenuto