Comune di San Fior

Raccomandazioni del Sindaco - Coronavirus

Pubblicata il 10/03/2020

Cari concittadini,
in questi giorni, pur preoccupato, ho tenuto un profilo basso, cercando di non creare allarmismo, facendo girare solo informazioni ufficiali e raccomandando a tutti in privato di fare attenzione ai nostri anziani e di rimanere in famiglia.
Oggi però, e spero non sia tardi, devo dirvi con tutte le mie forze e con il cuore in mano: FERMIAMOCI!!  e pensiamo al bene primario che abbiamo: la salute!
Nei prossimi 15 giorni dobbiamo mettercela tutta nel comportarci in modo corretto, tutti nei confronti di tutti, diventando il paese modello: facciamo tutti vita in famiglia, salutando al mattino chi deve andare al lavoro con la raccomandazione di rispettare le regole comportamentali e chiedendo al suo ritorno se ha rispettato con attenzione queste regole.
Nei prossimi 15 giorni dobbiamo dare prova che a San Fior non si troverà più nessun gruppetto (superiore a 3 persone e a meno di 1 metro di distanza) in giro per il paese o fermo in un posto, tutti pronti a richiamare qualsiasi persona che non rispetti questa regola: a San Fior pensiamo alla nostra salute!!
Affrontiamo questa sfida dei 15 giorni con entusiasmo e grinta e saremo vincitori in Amore e in Salute!

Un forte abbraccio e un grande grazie!!

Il Sindaco
Bepi Maset

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto