Comune di San Fior

EMERGENZA CORONAVIRUS - MESSAGGIO DEL SINDACO

Pubblicata il 04/05/2020

Cari concittadini,

 

posso finalmente comunicarVi con grande piacere che, in base agli ultimi dati ufficiali ricevuti, nessun nostro concittadino risulta attualmente ricoverato in ospedale per Covid 19.

I pochi casi di cittadini sanfioresi ancora positivi al virus si trovano in isolamento domiciliare fiduciario presso le proprie abitazioni ed è a loro che mando i miei migliori auguri di pronta guarigione.

 

Anche se è ancora presto per azzardare previsioni sul futuro ho voluto aggiornarVi con questo dato concreto, che dimostra come gli sforzi compiuti finora da parte di tutta la cittadinanza nel rispettare le regole imposte non siano stati vani.

 

Nonostante la situazione si stia stabilizzando non solo a San Fior ma in tutto il territorio nazionale Vi invito comunque a non abbassare la guardia e a continuare a seguire tutte le disposizioni nazionali, regionali e comunali per non perdere proprio ora ciò che abbiamo ottenuto con i sacrifici di tutti. 

 

Ritenendo questa bella notizia di buon auspicio, incrociamo le dita e speriamo che il trend discendente del contagio continui anche in questa seconda fase di graduale riapertura.

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto