Comune di San Fior

EMERGENZA CORONAVIRUS - MESSAGGIO DEL SINDACO

Pubblicata il 12/05/2020

Cari concittadini,
sono lieto di confermarVi che dopo la tempesta di questi ultimi mesi, sembra finalmente che stia arrivando un po' di sereno per la nostra comunità.
La situazione sanitaria di San Fior in relazione al coronavirus si mantiene positiva e i dati che quotidianamente ci vengono comunicati dall’Ulss 2 ci rassicurano, continuando a non esserci casi di ricoveri in ospedale di cittadini sanfioresi per Covid-19 dal 04.05.2020.
Al termine di questa prima fase, voglio ringraziare tutta la comunità sanfiorese per i tanti segnali di solidarietà e sostegno che si sono susseguiti nel corso delle settimane.
Ora che ci apprestiamo ad entrare in una seconda fase di cauta riapertura e di speranza che le cose possano continuare a migliorare, chiedo a tutti un ulteriore impegno per fare ancora più squadra con piccoli ma significativi gesti di solidarietà sociale nello spirito di una genuina collaborazione fra cittadinanza e istituzioni.
Per questo Vi invito qualora siate a conoscenza di situazioni di disagio fra i vostri amici, i vostri vicini, i vostri cari a segnalarcelo senza timore, creando i presupposti per poterli aiutare nel migliore dei modi e per non farli sentire soli.
San Fior c’è e ci sarà come comunità unita e pronta ad impegnarsi per il benessere di tutti.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto