Comune di San Fior

Iscrizione on line al Servizio di Trasporto Scolastico 2020/2021

Pubblicata il 09/06/2020

L'Ufficio Scuola informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2020/2021 per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado.

Le iscrizioni dovranno esssere effettuate esclusivamente on line collegandosi al seguente link

Il servizio di trasporto verrà effettuato in linea di massima con gli stessi criteri, modalità ed itinerari attualmente in atto, con riserva dell’Amministrazione di apportarvi le opportune modifiche, tenuto conto delle adesioni che perverranno e delle direttive che arriveranno dai competenti organi scolastici.

Al fine d organizzare in tempo utile il servizio in argomento, si invitano i sigg. genitori, se interessati, ad effettuarne l'iscrizione on line entro e non oltre il 15 luglio 2020.

Si fa presente che eventuali iscrizioni pervenute dopo la scadenza del termine indicato saranno prese in considerazione solo con riserva e compatibilmente con le disponibilità di posti.

Per informazioni e chiarimenti in merito l’Ufficio Scuola è a disposizione al tel. 0438-2665 | fax 0438-266590 | mail cultura@comune.san-fior.tv.it | Skype: cultura.sanfior.tv

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
f.to dott. Mario De Francesco


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto