Comune di San Fior

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 33 del 20/02/2017
PROPOSIZIONE APPELLO AVVERSO LA SENTENZA EMESSA DAL TAR VENETO NELLA CAUSA PROMOSSA DALLA CURATELA DEL FALLIMENTO LEIBALLI CARNI SRL
Delibera di giunta
n. 32 del 20/02/2017
VARIAZIONE DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019. VARIAZIONE N.3
Delibera di giunta
n. 31 del 20/02/2017
VARIAZIONE N. 2 AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2017-2019
Delibera di giunta
n. 30 del 20/02/2017
VARIAZIONE N. 2 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019
Delibera di giunta
n. 29 del 13/02/2017
PROGRAMMAZIONE DEL PREMIO GRANDI LETTORI 2017
Delibera di giunta
n. 28 del 13/02/2017
PROGRAMMAZIONE DI INIZIATIVA IN OCCASIONE DELLA "GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA"
Delibera di giunta
n. 27 del 13/02/2017
ADESIONE AL PROGETTO "EUKLIDEA: CRESCERE CON LE SCIENZE".
Delibera di giunta
n. 26 del 13/02/2017
CONCESSIONE PATROCINIO PER ANTICA FIERA DI GODEGA 2017, PER MANIFESTAZIONE "FORMULA DAYS" E PER INIZIATIVE DELL'ASSOCIAZIONE PENSIONATI, ANZIANI E VOLONTARIATO
Delibera di giunta
n. 25 del 13/02/2017
"RIQUALIFICAZIONE AREA EX SAROM" 2^ VARIANTE PIANO URBANISTICO ATTUATIVO AI SENSI DELL'ART. 19 L.R. 11/2004.- ADOZIONE
Delibera di giunta
n. 24 del 06/02/2017
PROGRAMMAZIONE DI INIZIATIVA IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL GIORNO DEL RICORDO 2017
Delibera di giunta
n. 23 del 06/02/2017
L.R. 18 MARZO 2011, N. 7 - PIANO STRAORDINARIO DI VENDITA ALLOGGI EX ATER DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SAN FIOR - ALLOGGIO VIA CADORIN - ATTO DI INDIRIZZO AGLI UFFICI
Delibera di giunta
n. 22 del 06/02/2017
LAVORI DI SOSTITUZIONE TRATTO DI ACQUEDOTTO DEGRADATO, NEL CONTESTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE ROTATORIA SS 13 AREA EX SAROM. APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO.
Delibera di giunta
n. 21 del 30/01/2017
APPROVAZIONE PROSPETTO AGGIORNATO RIGUARDANTE IL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO ARTICOLO 187, COMMA 3-QUINQUIES DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
Delibera di giunta
n. 20 del 30/01/2017
APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) PER IL TRIENNIO 2017-2019
Delibera di giunta
n. 19 del 30/01/2017
ELENCO PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI E TERMINI DI CONCLUSIONE DEGLI STESSI. AGGIORNAMENTO DELIBERA G.C. N. 124 DEL 21.10.2013

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto