Comune di San Fior

Atti amministrativi

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num.part. 565 del 19/12/2017
Ordinanza commissariale n. 6 dell'11 dicembre 2014 Eventi calamitosi che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 10 al 13 novembre 2012. IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO DEFINITIVO concesso ai beneficiari a seguito del Decreto Commissariale n. 45 del 23 novembre 2017.
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num.part. 564 del 19/12/2017
AMMISSIONE UTENTI AI SERVIZI ASSISTENZIALI COMUNALI SAD E PASTI A DOMICILIO E DETERMINAZIONE TARIFFA A CARICO - 2017 N. 5
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num.part. 563 del 19/12/2017
AFFIDAMENTO ALLA DITTA ASCO TLC SPA FORNITURA SERVIZI A BANDA LARGA TRAMITE RETE IN FIBRE OTTICHE PER IL BIENNIO 2017/2018
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num.part. 562 del 14/12/2017
SISTEMAZIONE SCUOLA PRIMARIA CASTELLO ROGANZUOLO - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI A FAVORE DELLA DITTA SINA IMPIANTI S.R.L. DI SAN QUIRINO (PN) - CIG: 7121023613
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num.part. 561 del 14/12/2017
LAVORI DI ALLARGAMENTO E SISTEMAZIONE VIA POSTALE VECCHIA 1^ STRALCIO - CUP: E84E15003150004 CIG: 72617433E5 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI A FAVORE DELLA DITTA CO.I.PAS s.r.l. DI SAN PIETRO DI FELETTO (TV)
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num.part. 560 del 11/12/2017
CONCESSIONE TRENTENNALE DEL LOCULO N. 35, FILA III^, QUADRO T CIMITERO DI SAN FIOR CAPOLUOGO
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num.part. 559 del 07/12/2017
RICORSO AL TAR PROMOSSO DA PLAVISGAS SRL. IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO LEGALE
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num.part. 558 del 07/12/2017
COMANDO SIG.RA CECCHETTO STEFANIA PERIODO 01.11.2017 - 31.01.2018. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL COMUNE DI VALDOBBIADENE.
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num.part. 557 del 07/12/2017
RETRIBUZIONE DI RISULTATO RESPONSABILI DEI SERVIZI. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017
RESPONSABILE DI SERVIZIO
num.part. 556 del 07/12/2017
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI N. 4 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI ESISTENTI SU SS. 13 "PONTEBBANA" E SP.165 "UNGARESCA" - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PADANA S.R.L. DI TOMBOLO (PD)
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num.part. 555 del 07/12/2017
SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 - IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI RSPP E SERVIZI TECNICI ED ALLE PERSONE CONNESSI-ANNO 2018
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num.part. 554 del 06/12/2017
SERVIZIO MENSA: DETERMINAZIONE TRATTENUTA PER QUOTA A CARICO MESE DI NOVEMBRE 2017
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num.part. 553 del 06/12/2017
ASSENZE PER MALATTIA PERIODO 1.10.2017 - 30.11.2017: DETERMINAZIONE RIDUZIONE DELLA RETRIBUZIONE AL PESONALE
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num.part. 552 del 06/12/2017
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP AUTOVEICOLI IN ACQUISTO 8. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FCA FLEET & TENDERS SRL FORNITURA N. 2 AUTOVEICOLI FIAT PANDA AD USO DEL SERVIZI TECNICI E MESSO/UFFICI COMUNALI CON CONTESTUALE DEMOLIZIONE DI N. 2 AUTO AD USO DEL COMUNE. CIG DERIVATO: 7297829700
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num.part. 551 del 06/12/2017
ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI DEMOGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA

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