Comune di San Fior

Pubblicazione tesi di laurea

PUBBLICAZIONE TESI DI LAUREA


Logo descrizione servizio

Descrizione del Servizio

L’Amministrazione Comunale con la deliberazione n. 123 del 11.07.2016 ha inteso istituire nel proprio sito web istituzionale una sezione specifica dedicata alle tesi di laurea con lo scopo di riservare un luogo di visibilità ai lavori degli studenti di San Fior, far conoscere e stimolare la ricerca in ambito accademico su vari temi trattati dalle tesi e creare un “ponte” tra i laureati e le aziende del territorio.

In questa pagina tutti i cittadini sanfioresi e coloro che non risiedano più nel territorio comunale per motivi diversi, che hanno conseguito il titolo accademico presso una Università italiana o straniera, potranno rendere visibile e fruibile la propria Tesi di Laurea .

Potranno chiedere l’inserimento nella presente sezione anche cittadini che non hanno mai maturato la residenza nel Comune di San Fior ma che abbiano prodotto tesi di laurea su argomenti di carattere locale o che abbiano avuto rapporto con la comunità locale.

Per poter vedere pubblicata la tua tesi di laurea scarica il materiale dalla sezione "documentazione" della presenta pagina e invialo all'Ufficio Cultura del Comune all'indirizzo cultura@comune.san-fior.tv.it.
Per informazioni contatta l'Ufficio Cultura del Comune tel. 0438-2665 | fax 0438-266590 | mail cultura@comune.san-fior.tv.it | Skype: cultura.sanfior.tv


Logo documentazione

Documentazione

Scarica e compila:

Scarica:
SEZIONE TESI PUBBLICATE
 
NOMINATIVO TITOLO ANNO ACCADEMICO SCARICA IL FILE
       
       

 

torna all'inizio del contenuto