SOS BANCHE

Pubblicata il 14/10/2016
Dal 24/10/2016 al 24/10/2016

“Bancherotte” approda a San Zenone.

Dopo Follina, Cornuda e Pieve di Soligo lunedì 24 ottobre sarà la volta di San Zenone degli Ezzelini. A partire dalle 20.45 i locali del centro polivalente “La Roggia” ospiteranno l’attesissimo incontro sulle banche popolari, quelle finite nell’occhio del ciclone in seguito allo scandalo finanziario che ha svuotato le tasche di migliaia di risparmiatori. Una serata interamente dedicata ai fatti (e fattacci) accaduti dentro e intorno a Veneto Banca e Popolare di Vicenza con particolare attenzione alle iniziative a tutela di soci e azionisti finiti sul lastrico.
L’avvocato Matteo Moschini insieme al giornalista della pagina economica de Il Gazzettino Maurizio Crema e autore del libro “Bancherotte” (dov’è raccontata la storia delle Popolari, dagli albori fino al recente corto circuito passando per i clamorosi blitz della guardia di finanza)ricostruiranno i passaggi cruciali, spiegheranno i motivi dell’improvvisa implosione e aggiorneranno sulle azioni legali in atto, tanto sul piano civile quanto su quello penale.
L’ incontro, che gode del patrocinio dei comuni di S. Zenone, Borso del Grappa, Fonte, Loria e Mussolente, sarà moderato dalla giornalista Adriana Rasera.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato sosbanche.pdf 1.25 MB

Categorie Incontri

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto