Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazione
Registro generale
217
Data registro generale
19/06/2025
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE RELATIVA AI LAVORI DI AMPLIAMENTO LOCALI MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DEL CAPOLUOGO ALLO STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA ARCH. ERMANNO ZAMPROGNA & ARCH. MARCO SANTINON DI TREBASELEGHE (PD) - INTERVENTO FINANZIATO CON FONDI PROPRI - CIG: 96120946E5 - CUP: C44E22000250007
Data inizio pubblicazione
19/06/2025
Data fine pubblicazione
03/07/2025
Data esecutiva
19/06/2025
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Responsabile del procedimento
Zanetti Franco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto