Orari PROVVISORI del Servizio di Trasporto Scolastico per TUTTE le Scuole - dal 13 al 18 settembre 2021

Pubblicata il 10/09/2021

Dalla sotto stante sezione "Allegati" è possibile consultare gli orari, in ordine alfabetico, di andata e di ritorno per il servizio di trasporto scolastico, per tutte le scuole, che inizierà da lunedì 13.09.2021.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione nell’individuare l’orario ed il numero dello scuolabus, sia per il giro di andata che per quello di ritorno; per coloro che usufruiscono del servizio per la prima volta, si invita a prendere contatto con l'Ufficio Affari Generali (tel. 0421324440 interno 1) al fine di ricevere le apposite informazioni in merito.

Si fa presente che, in base all'effettivo numero giornaliero dei fruitori del servizio, potranno esserci delle variazioni degli orari, soprattutto nelle prime settimane di attività scolastica.

Si raccomanda, inoltre, la presenza OBBLIGATORIA di un familiare o di un delegato adulto alla fermata del ritorno.

ATTENZIONE:
  • SOLAMENTE PER IL LUNEDI' 13 SETTEMBRE IL GIRO DEL RITORNO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA VERRA' EFFETTUATO CON UN GIRO UNICO, mentre da martedì 14 a sabato 18 settembre il ritorno sarà distribuito sulle 3 linee (vedere gli appositi elenchi con gli orari nella sottostante sezione "Allegati");
  • GLI ORARI PER SOLO IL RITORNO DELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA SONO PROVVISORI FINO AL 18 SETTEMBRE, fintanto che non saranno comunicati gli orari definitivi delle attività scolastiche, successivamente gli orari saranno modificati e pubblicati nel sito internet comunale;
  • PER I SOLI BAMBINI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE DELL'INFANZIA, IL SERVIZIO DEL RITORNO NON VERRA' EFFETTUATO FINO AL 24.09.2021 COMPRESO, il servizio del ritorno verrà quindi effettuato a partire dal 27.09.2021 per gli alunni che faranno anche l'orario pomeridiano.

Di seguito si ricordano le misure del protocollo anti covid-19 da rispettare OBBLIGATORIAMENTE:
  • misurazione della temperatura da parte dei famigliari di ciascun alunno PRIMA di farlo salire sullo scuolabus; in presenza di FEBBRE (37,5° o superiore) O QUALSIASI SINTOMO INFLUENZALE L’ALUNNO DOVRA’ RESTARE A CASA;
  • utilizzo della mascherina dai 6 anni in su per tutta la durata del trasporto;
  • salire e scendere rispettando il proprio turno e mantenendo la distanza di sicurezza;
  • igienizzare le mani al momento della salita;
  • sedersi mantenendo il distanziamento (ad esclusione di chi vive nella stessa abitazione);
  • durante tutto il tragitto, sia andata che ritorno, è fatto ASSOLUTO DIVIETO, per ciascun alunno, di alzarsi dal proprio posto.

IL NON RISPETTO DELLE INDICAZIONI SUDDETTE, COMPORTERÀ L’IMMEDIATA SOSPENSIONE DELLA FRUIZIONE DEL SERVIZIO.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato ANDATA_Scuola Primaria.pdf 75.62 KB
Allegato RITORNO_13_18settembre_Primaria.pdf 81.37 KB
Allegato ANDATA_Scuola Secondaria.pdf 70.69 KB
Allegato RITORNO_13settembre_Secondaria.pdf 76.54 KB
Allegato RITORNO_14_18settembre_Secondaria.pdf 74.9 KB
Allegato INFANZIA_Andata_e_Ritorno.pdf 77.34 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto