Orari Servizio di Trasporto Scolastico per Scuola dell'infanzia "I.Calvino" di Staffolo

Pubblicata il 09/09/2022

Dalla sotto stante sezione "Allegati" è possibile consultare gli orari, in ordine alfabetico, di andata e ritorno del Servizio di Trasporto Scolatico rivolto ai bambini della Scuola dell'infanzia "I.Calvino".

Si fa presente che:
  • IL SERVIZIO SARA' ATTIVO DA LUNEDI' 12.09.2022 PER SOLO IL GIRO DELL'ANDATA AL MATTINO;
  • il giorno lunedì 26.09.2022 la scuola rimarrà chiusa per lo svolgimento delle operazioni di chiusura delle elezioni politiche di domenic 25.09.2022;
  • IL GIRO DEL RITORNO NON VERRA' EFFETTUATO FINO AL 23.09.2022 COMPRESO, il servizio del ritorno verrà quindi effettuato a partire da martedì 27.09.2022 per gli alunni che faranno anche l'orario pomeridiano.
Si raccomanda di prestare la massima attenzione nell'individuare l'orario, sia per il giro di andata che per quello di ritorno, nell'allegata tabella; per coloro che usufruiscono del servizio per la prima volta, si invita a prendere contatto con l'Ufficio Affari Generali (tel. 0421324440 interno 1) al fine di ricevere le apposite informazioni in merito.

Si fa presente che, in base all'effettivo numero giornaliero dei fruitori del servizio, potranno esserci delle variazioni degli orari, soprattutto nelle prime settimane ma anche durante i mesi successivi nel corso dell'anno scolastico.

Si raccomanda, inoltre, la presenza OBBLIGATORIA di un familiare o di un delegato adulto alla fermata.

Di seguito si ricordano le misure di sicurezza da rispettare OBBLIGATORIAMENTE:
  • misurazione della temperatura da parte dei famigliari di ciascun alunno PRIMA di farlo salire sullo scuolabus; in presenza di FEBBRE (37,5° o superiore) O QUALSIASI SINTOMO INFLUENZALE L’ALUNNO NON POTRA' SALIRE SULLO SCUOLABUS;
  • salire e scendere rispettando il proprio turno e mantenendo la distanza di sicurezza;
  • sedersi mantenendo il distanziamento (ad esclusione di chi vive nella stessa abitazione);
  • durante tutto il tragitto, sia andata che ritorno, è fatto ASSOLUTO DIVIETOper ciascun alunnodi alzarsi dal proprio posto o creare situazioni di disturbo.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Andata_Ritorno_CALVINO.pdf 97.16 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto