ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Pubblicata il 23/08/2022

Il trasporto scolastico è un servizio gestito dal Comune di Arquà Petrarca a favore degli alunni delle Scuole, Primaria e Secondaria di primo grado.
Il servizio è svolto esclusivamente nel territorio del Comune Arquà Petrarca e sarà
attivo dal secondo giorno di scuola (13 settembre 2022) ed effettuerà lo stesso percorso dell'anno scolastico precedente e con i medesimi orari (vedi allegato percorsi a.s. 2021-2022). Non sono escluse eventuali variazioni dovute ad eventuali nuove iscrizioni al servizio.


L’iscrizione, corredata da tutti gli allegati richiesti, deve essere presentata - rispettando il termine del 31/08/2022 - sull’apposito modulo allegato:
  • all'ufficio protocollo del Comune - dal lunedì al venerdì - rispettando il seguente orario: 09:00 - 12:30;
  • al seguente indirizzo mail: info@comune.arqua.pd.it;
  • alla seguente mail pec: arquapetrarca.pd@cert.ip-veneto.net
 Per avere maggiori informazioni è possibile inviare una mail a info@comune.arqua.pd.it
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato TRASPORTO SCOLASTICO - modulo.pdf 126.69 KB
Allegato PERCORSI TRASPORTO SCOLASTICO.pdf 34.25 KB
Allegato OBBLIGO DI INDOSSARE MASCHERINE FFP2.pdf 38.71 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto