Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA II - SERVIZI TECNICI
Registro generale
370
Data registro generale
09/10/2023
Oggetto
PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023.PER CONTROLLO PRESIDI ANTINCENDIO ANNO 2023 CON CADENZA SEMESTRALE IMMOBILI COMUNALI ALLA DITTA F.I.P.A. SRL CON SEDE IN VIA BOLZANI, 114/A7 35020 MASERA' (PD) P.IVA: 04431680281 CIG: Z8C3CC4937
Data inizio pubblicazione
15/11/2023
Data fine pubblicazione
25/11/2023
Data esecutiva
09/10/2023
Ufficio
U.T. LAVORI PUBBL.
Dirigente
Villani arch. Leila
Responsabile del procedimento
Villani Arch. Leila

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto