Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA II - SERVIZI TECNICI
Registro generale
185
Data registro generale
21/05/2025
Oggetto
Autorizzazione anticipazione contrattuale lavori DI NUOVA REALIZZAZIONE MENSA SCOLASTICA DELLA SCUOLA PRIMARIA "A. MANZONI" FINANZIATI CON FONDI NEXT GENERATION EU BANDO PNRR MISSIONE 4 ISTRUZIONE E RICERCA COMPONENTE 1 POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ INVESTIMENTO 1.2: "PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE" CUP F35E24000170006 CIG B5D2F80015. "COSTRUZIONI GENERALI SRL" IN BREVE "CO.GEN. SRL".
Data inizio pubblicazione
21/05/2025
Data fine pubblicazione
31/05/2025
Data esecutiva
21/05/2025
Ufficio
U.T. LAVORI PUBBL.
Dirigente
Villani arch. Leila
Responsabile del procedimento
Villani Arch. Leila

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto