Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA II - SERVIZI TECNICI
reg.gen. 17 del 16/01/2023
Programma Operativo Nazionale (PON/FESR) "Imprese e Competitività 2014-2020". Avviso C.S.E. 2022 - Comuni per la sostenibilità e l'efficienza energetica - Sistemi di Relamping SCUOLA DELL'INFANZIA - CUP:F34D22002940001 - CIG: LOTTO 1 956109947E, LOTTO 2 956110489D, LOTTO 3 9561110D8F, LOTTO 4 9561117359, LOTTO 5 95611205D2. Proposta aggiudicazione
AREA II - SERVIZI TECNICI
reg.gen. 16 del 16/01/2023
Programma Operativo Nazionale (PON/FESR) "Imprese e Competitività 2014-2020". Avviso C.S.E. 2022 - Comuni per la sostenibilità e l'efficienza energetica - sostituzione degli infissi dell'edificio SCUOLA DELL'INFANZIA. CUP: F34D22002940001. CIG: LOTTO 95610858EF, LOTTO2: 9561093F87. RdO evoluta MEPA n°3349798. Proposta di aggiudicazione.
AREA II - SERVIZI TECNICI
reg.gen. 15 del 16/01/2023
Programma Operativo Nazionale (PON/FESR) "Imprese e Competitività 2014-2020". Avviso C.S.E. 2022 - Comuni per la sostenibilità e l'efficienza energetica - Sistemi di Relamping CENTRO EDUCAZIONE AMBIENTALE - CUP:F34D22002950001 - CIG: LOTTO 1 95610289E5, LOTTO 2 9561037155, LOTTO 3 956106586E.RdO evoluta MEPA n°3367973. Proposta di aggiudicazione.
AREA I - AFFARI GENERALI ED ECONOMICO-FINANZIARIA
reg.gen. 14 del 13/01/2023
RICONOSCIMENTO DEL DIRITTO ALLA FRUIZIONE DEI PERMESSI DI CUI ALL'ART. 33, COMMA 3, DELLA LEGGE 104/1992 E SS.MM.II. - (DIPENDENTE MATRICOLA 100).
AREA II - SERVIZI TECNICI
reg.gen. 13 del 10/01/2023
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36 CO. 2 LETT. A) CODICE E IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA CONSORZIO CEV PER SUPPORTO ALLA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE (PON/FESR) "IMPRESE E COMPETITIVITA' 2014-2020". AVVISO C.S.E. 2022 - COMUNI PER LA SOSTENIBILITA E L'EFFICIENZA ENERGETICA. CIG: ZC23A43C4D

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto