CAMST E' DI CASA

Pubblicata il 24/04/2020

In questo periodo, a causa delle misure restrittive necessarie per contenere il propagarsi del Coronavirus, le scuole sono chiuse e i bambini sono a casa. Oggi più che mai, i genitori sono impegnati nel garantire ai più piccoli la continuità delle attività educative e ludiche.
Allo stesso tempo, è fondamentale curare l’alimentazione dei bambini nel corso della giornata, rispettando i principi nutrizionali dei pasti senza dimenticare varietà e gusto.
Per questa ragione, il gruppo Camst, l'azienda che gestisce la ristorazione scolastica nelle nostre scuole, vuole sostenere le famiglie mettendo a disposizione online la propria esperienza in materia di nutrizione e educazione alimentare per bambini in età scolare e pre-scolare.
E' nato così “Camst è di casa”, un sito internet dedicato dove le famiglie potranno trovare menu settimanali elaborati da esperti nutrizionisti, ricette per tutta la famiglia, consigli nutrizionali, giochi e attività con finalità educative da realizzare insieme a casa.

Questo l’indirizzo del sito web “Camst è di casa”: https://camstgroup.com/camstedicasa/
 

torna all'inizio del contenuto