PIANO VACCINALE

Pubblicata il 23/03/2021

ASSESSORATO ALLA SANITÀ
Piano Vaccinale:
🔴dopo la vaccinazione degli ottantenni, degli ospiti delle case di riposo e del personale sanitario, ora sono in fase di vaccinazione gli ultranovantenni, personale scolastico docente e non docente, forze dell'ordine e si continua con personale sanitario che manca;
🔴è iniziata la vaccinazione dei soggetti vulnerabili (soggetti con patologie) e dei loro famigliari. La vaccinazione parte dai più fragili, cioè per quei soggetti che potrebbero avere più problemi in caso di contagio da covid-19. La convocazione e l’appuntamento (anche per i famigliari) arriva direttamente dall'Ulss6, dal Dipartimento di Prevenzione. Sono da considerarsi soggetti vulnerabili soggetti che rientrano nella lista che si trova nel link della regione Veneto sotto riportato.
🔴giorni e orari di apertura dei punti vaccinali sono variabili di settimana in settimana in funzione delle persone e categorie da vaccinare e al vaccino che viene fornito dalle ditte. L'accesso avviene solo tramite convocazione del Dipartimento di Prevenzione.
Assessore
Cristina Turetta

Categorie Sanità
torna all'inizio del contenuto