Centro Veneto Progetti Donna- Attività Centro antiviolenza

Pubblicata il 31/03/2020
Dal 31/03/2020 al 04/05/2020

Il Comune di Limena nell’ anno 2017 ha stipulato una convenzione con il Centro Veneto Progetti Donna-Auser di Padova per l’erogazione di prestazioni a favore di donne, minori e famiglie in difficoltà a seguito di situazioni di violenza e maltrattamento intrafamiliare, residenti nel territorio del Comune di Limena.
Il Centro Veneto Progetti Donna è un luogo dove le donne possono trovare ascolto, attenzione, rispetto e sostegno per ogni tipo di disagio e in particolar modo per problemi legati alla violenza nelle relazioni intime. Offre un servizio gratuito a donne e famiglie nel territorio della provincia di Padova e non solo.
In questo momento particolare di emergenza, anche se non possiamo incontrarci, il Centro antiviolenza ti ascolta e ti sostiene. Non sei sola!
Poi chiamare il numero verde gratuito 800 81 46 81 dalle ore 8 alle ore 20 o scrivere una email a info@centrodonnapadova.it , su messenger o sui social ( tag alla pagina Centro Donna Padova Auser), consultando sito web www.centrodonnapadova.it.
Sempre attivo anche il 1522 numero nazionale Antiviolenza e Stalking.


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato CVDP_grafica_NonSeiSola (003).jpeg 119.49 KB
torna all'inizio del contenuto