Bando riconoscimento meriti scolastici

Pubblicata il 11/08/2021

L'Amministrazione Comunale mette a disposizione di studenti e studentesse, laureati e laureate meritevoli, residenti nel Comune di San Pietro in Gu, delle borse di studio come premio per coloro che nell'anno scolastico 2019/2020 e 2020/2021 o nel periodo 01.04.2020-30.06.2021 hanno conseguito licenze, diplomi o lauree specificati nel Bando allegato.
La domanda dovrà essere redatta in carta semplice, utilizzando l'apposito modulo disponibile su questo sito o presso la Segreteria Comunale tramite posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune.sanpietroingu.pd.it o consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune nei giorni ed orari di apertura al pubblico.
Oltre alla copia del documento d'identità della persona richiedente maggiorenne o dell'esercente la responsabilità genitoriale, alla domanda, datata e firmata, dovrà essere allegata in relazione alla categoria di appartenenza: 
- copia del diploma di licenza secondaria di I grado, oppure dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.
- copia del diploma di maturità, oppure dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.
- copia del certificato di laurea magistrale conseguita presso una Università degli studi italiana, oppure dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. 
Termine di presentazione delle domande: ORE 12,00 DI SABATO 18 SETTEMBRE 2021.
Per maggiori informazioni, consultare il Bando allegato.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato A - BANDO RICONOSCIMENTO MERITI SCOLASTICI EDIZIONE 2021.pdf 196.92 KB
Allegato B - DOMANDA SCUOLA SECONDARIA I E II GRADO - Ed 2021.pdf 147 KB
Allegato C - DOMANDA LAUREA MAGISTRALE - Ed 2021.pdf 122.14 KB
Allegato AUTOCERTIFICAZIONE-TITOLO-DI-STUDIO-.pdf 64.21 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto