Scuolabus a.s. 2021/2022

Pubblicata il 31/08/2021

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni della Scuola dell'Infanzia "Figlie di Sant'Anna", per la Scuola Primaria "G. Marconi" e per la Scuola Secondaria "Mons.B.Castegnaro".
Chi ne volesse usufruire, dovrà presentare la domanda a protocollo@comune.sanpietroingu.pd.it tramite il modulo allegato debitamente compilato.
Si ricorda di allegare copia della carta d'identità del richiedente e di tutti i delegati al ritiro del bambino/a.
Iscrizioni e versamento acconto entro il 14 settembre 2021. Saldo entro il 30 gennaio 2022

ACCONTO da versare entro il 14 settembre 2021
1° FIGLIO/A - andata e ritorno € 128,00 
dal 2° FIGLIO/A - andata e ritorno € 104,00 
1° FIGLIO/A - sola andata o solo ritorno € 84,00 
dal 2° FIGLIO/A - sola andata o solo ritorno € 72,00 

SALDO  da versare entro il 30 gennaio 2022 (NON PRIMA DEL 01.01.2022)
1° FIGLIO/A - andata e ritorno € 192,00 
dal 2° FIGLIO/A - andata e ritorno € 156,00 
1° FIGLIO/A - sola andata o solo ritorno € 126,00 
dal 2° FIGLIO/A - sola andata o solo ritorno € 108,00 

Il pagamento delle tariffe dovrà avvenire entro le scadenze sopra indicate utilizzando:
- l’avviso di pagamento pagoPa che verrà inviato alla mail indicata nel modulo di adesione;
- in alternativa: bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Tesoreria comunale IBAN: IT87J0306912117100000046339.
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato A - CARTA DEI SERVIZI TRASPORTO SCOLASTICO DEDICATO A.S. 2021-2022.pdf 217.55 KB
Allegato Modello editabile adesione scuolabus 2021 2022.pdf 101.52 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto