32° Anniversario gruppo Alpini San Pietro in Gu - Adunata sezionale di Zona

Pubblicata il 14/04/2023

Sabato 15 e domenica 16 aprile San Pietro in Gu avrà l’onore di ospitare le Penne Nere della Sezione di Vicenza che giungeranno per l’Adunata sezionale di zona organizzata dal Gruppo Alpini di San Pietro in Gu, in occasione della celebrazione del loro 32° anno di attività nel nostro paese. 

Per iniziare, sabato 15 aprile, alle ore 20.30, si terrà il concerto della Fanfara “Note Alpine” presso il teatro parrocchiale.
Domenica 16 avrà luogo l’Adunata vera e propria:
- a mezzogiorno sarà possibile pranzare con un vero "Rancio Alpino" presso il parco di via Mazzini, previa prenotazione;
- alle 16 avrà inizio la sfilata, con Alzabandiera, Onore ai Caduti e discorsi delle autorità. Inviatiamo pertanto tutta la cittadinanza a partecipare a questo momento solenne;
- infine, dalle 19 presso il parco di via Mazzini sarà attivo lo stand gastronomico, con la possibiltà di cenare e ballare con l'accompagnamento dell'orchestra Rossella Ferrari e i Casanova.

Si evidenzia che per permettere una buona riuscita dell'evento è previsto il divieto di sosta nel sagrato della chiesa e nel parcheggio del monumento ai Caduti domenica dalle ore 13 fino al termine della manifestazione. 
Inoltre è prevista la chiusura al traffico di via Don Sturzo e di via Zanchetta (limitatamente al tratto a senso unico a nord della chiesa) per tutto il pomeriggio di domenica.
Sarà permesso il transito dei residenti.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto