Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Numero particolare
64
Data
05/02/2019
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLAPPALTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA COPERTURA SU TRIBUNA CAMPI COMUNALI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART 36 COMMA 2 LETT B DEL DLGS N 50-2016 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI A € 198.800,00 (IVA ESCLUSA) TRAMITE PORTALE TELEMATICO DELLA PROVINCIA DI PADOVA CODICE CUP: I98B18000130004 CODICE CIG: 7786659A46
Data inizio pubblicazione
05/02/2019
Data fine pubblicazione
20/02/2019
Data esecutiva
05/02/2019
Ufficio
AREA 3
Dirigente
Franco Alberto
Responsabile del procedimento
Franco Alberto

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto