Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Numero particolare
365
Data
03/12/2020
Oggetto
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CENTRALE TERMICA E DEGLI SPOGLIATOI DELLE PALESTRE IN VIA ASILO 2 STRALCIO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) D.L. N. 76/2020 CONV. IN LEGGE N. 120/2020 (CD. DECRETO SEMPLIFICAZIONI) - DETERMINA A CONTRARRE CODICE CIG: ZAB2F86D23
Data inizio pubblicazione
03/12/2020
Data fine pubblicazione
18/12/2020
Data esecutiva
03/12/2020
Ufficio
AREA 3
Dirigente
Franco Alberto
Responsabile del procedimento
Franco Alberto

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto