Comune di Saonara

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI DEL DIRIGENTE
Registro generale
241
Data registro generale
15/04/2025
Oggetto
APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO DI INDIZIONE DI PROCEDURA DI SELEZIONE COMPARATIVA PER LA GESTIONE CON FINALITA' SOCIALI DELL'IMMOBILE SITO AL PIANO TERRA DELL'IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA ROMA N.32 (EX SEDE "AVIS" E LOCALI ATTIGUI), MEDIANTE STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON UN'ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO O UN'ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE DI CUI AL D. LGS N. 117/17
Data inizio pubblicazione
17/04/2025
Data fine pubblicazione
02/05/2025
Data esecutiva
16/04/2025
Ufficio
AREA 2 - GESTIONE DEL TERRITORIO
Dirigente
Segato Pierantonio
Responsabile del procedimento
Segato Pierantonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto